lunedì 24 dicembre 2012

Un altro anno di pensieri sociali, auguri di Buone Feste


Certamente quest'anno non è stato uno dei più sereni, sotto tanti punti di vista.
Le notizie che hanno portato il sorriso sono state davvero poche, ma nonostante tutto, nel mio piccolo, ho cercato di scrivere il positivo che trovavo in ogni cosa.

Siamo giunti quasi al termine di questo 2012 ed io voglio fare a tutti i "miei" pensatori sociali, ai "miei" lettori gli auguri di Buone Feste, con la speranza che questo Natale possa essere un giorno sereno, all'insegna di quei valori che vanno perdendosi e che, il 2013, sia un anno "nuovo" davvero.

Non la classica frase "anno nuovo, vita nuova" che, oramai, ha perso il suo significato e la si ripete meccanicamente, ma che sia un "nuovo" per la svolta che, noi tutti, saremo in grado di dare!

Più attenzione a quello che ci accade attorno;
Più rispetto e giustizia sociale;
Più gentilezza nei confronti degli altri;
Più altruismo, accoglienza e condivisione.

Queste le mie speranze ed i miei auguri,


Chiara

Nessun commento:

Posta un commento